Un blog al giorno

SAPETE ESALTARE LE DOTI DEL GIOCATORE?

Stage di perfezionamento tecnico con Massimo De Paoli, per allenatori, giocatori e portieri su campi coperti.

  • Da: Giovedì 27 Dicembre 2018 - ore: 08:30 a: Domenica 30 Dicembre 2018 - ore: 17:30

  • Vicinale G. Leopardi, 14, 28066 Galliate NO

  • 0236515999

  • eventi@allfootball.it

DESCRIZIONE

Quattro giorni dedicati al miglioramento del controllo della palla per giocatori di movimento e portieri, stimolando calciatori e allenatori a mettersi in gioco. Il tutto tramite una metodica di allenamento che favorisca l'espressione delle doti del giocatore, invece di limitarlo con continui interventi in partita, a scapito del coraggio e dell'estro. Un esperienza di formazione attiva per tecnici e giocatori. Per partecipare cliccate il tastio iscriviti nella pagina e inserite i vostri dati se siete allenatori o quelli di un genitore per iscrivere i giocatori e poi compilate il modulo che potete scaricare tramite il link qui a fianco (scarica modulo per iscrizione giocatori) dopo aver letto l'informativa sui dati personali (scarica modulo). Chi si iscrive come allenatore inserisca la scritta ALL alla voce codice promo.

 

IL COSTO

Per i giocatori è di 145 euro e comprende: 4 pasti, kit tecnico e attestato di partecipazione. Per gli allenatori è di 75 euro e comprende l'attestato di partecipazione (pasti in convenzione a 9 euro presso il centro sportivo).

 

LO STAFF
Con Massimo De Paoli, coordinatore tecnico dello stage, lavoreranno Pier Paolo Oliveto (collaboratore tecnico), Daniel Airoldi (preparatore dei portieri) e Isabella Gasperini (psicologa) che domenica 30 interagirà con gli allenatori su come “Spiegare le esercitazioni e motivare il giocatore" e nel pomeriggio incontrerà i genitori assieme a Massimo De Paoli nell'evento conclusivo dello stage.

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN