VIENI A MIGLIORARE TECNICA E TATTICA INDIVIDUALI
Una settimana per perfezionare le abilità del giovane calciatore nelle diverse fasce d’età, divertendosi e imparando con Massimo De Paoli, Andrea Cristi, Matteo Camoni e Ivan Zauli.
-
Da: Domenica 28 Giugno 2015 - ore: 14:30 a: Sabato 4 Luglio 2015 - ore: 22:30
-
Via IV Novembre 43052 Colorno (Parma)
-
Alessandro Recenti: 3388863950 - Allfootball 0200696373
-
accademia.allenatori@gmail.com - redazione@allfootball.it

DESCRIZIONE
Un Camp unico nel suo genere, con allenatori professionisti che faranno vivere a vostro figlio l'esperienza di una settimana da "giocatore vero". Sul campo attività ludiche ed esercitazioni legate al Metodo Castello (clicca qui per scoprire il metodo) con speciali aree dove un maestro della tecnica e uno della tattica individuale approfondiranno nel dettaglio ogni aspetto utile per il miglioramento del calciatore.
Per i più giovani obiettivi, esercitazioni e giochi avranno prevalentemente finalità tecniche e coordinativo-motorie. Per i più grandi si approfondiranno i principi della tattica individuale.
Ogni pomeriggio tornei, partite, prove di abilità e approfondimento dei fondamentali calcistici. Il tutto con uno staff di allenatori che operano da anni lavorano in settori giovanili professionistici e applicano una precisa metodologia. Il Camp è organizzato da Asd Accademia Allenatori Asd in collaborazione con Allfootball, Junior Colorno ed Erreà.
LA GIORNATA TIPO
Mattina: 08.30 sveglia; 09.00 colazione; 09.30 spogliatoio; 10.00 in campo; 12.00 doccia; 12.30 pranzo 14.00 relax e animazione.
Pomeriggio: 15.30 spogliatoio; 16.00 in campo; 18.00 doccia; 20.00 cena; 21.00 animazione; 22.30 luci spente.
Il Camp è destinato a ragazzi dai 6 ai 16 anni. Assicuratevi un posto in pochi clic premendo il tasto iscriviti. Il costo di partecipazione è di euro 490 per il camp residenziale (sistemazione presso Hotel La Vela di Cicognara di Viadana in pensione completa, assicurazione, kit Erreà più camp calcistico, servizio lavanderia e attestato di partecipazione) o di euro 190 per il city camp (comprensivo di pranzo, assicurazione, kit allenamento Erreà, camp calcistico e attestato di partecipazione).
Scaricate la scheda d'iscrizione e inviatela ad accademia.allenatori@gmail.com. Sono richiesti i seguenti documenti: certificato medico e nullaosta della società presso cui è tesserato il bambino, più copia del documento d'identità.