Un blog al giorno

RIPROGRAMMAZIONE POSTURALE PER LA PREVENZIONE DI TRAUMI DA CARICO ITERATIVO NEL CALCIO

L'Aipac organizza per Lunedì 2 marzo presso il Centro Sportivo "Paradisetto" di Peschiera del Garda (Vr) una serata di aggiornamento sul tema. Relatori il preparatore atletico professionista di atletica leggera Vincenzo Canali ed il Phd Guido Belli.

  • Da: Lunedì 2 Marzo 2015 - ore: 20:00 a: Lunedì 2 Marzo 2015 - ore: 00:00

  • Via Broli 2, 37019 Peschiera del Garda (Vr)

  • Andrea Nonnato andrea.nonnato@gmail.com, Andrea Bellini andreabellini60@tiscali.it

DESCRIZIONE

A cura dell'Aipac il Centro Sportivo "Paradisetto" di Peschiera del Garda (Vr) ospita una serata di aggiornamento sul tema "Riprogrammazione posturale per la prevenzione di traumi da carico iterativo nel calcio". Relatori Vincenzo Canali, già preparatore atletico delle campionesse di atletica leggera Elena Isimbayeva e Antonietta di Martino nonché inventore del sistema auxotonico Canali System assieme a Guido Belli, Phd docente a contratto per l'insegnamento TTD Attività Motoria Preventiva e Compensativa, tutor per gli insegnamenti di fitness e Teoria del Movimento Umano presso l'Università di Bologna. L'evento è aperto agli associati Aipac e non e l'ingresso è gratuito (massimo 35 posti).

ABITUIAMO I GIOCATORI A TROVARE LE SOLUZIONI

Venerdì 27 Dicembre 2019

Sport City Galliate - Vicinale G. Leopardi, 14 - 28066 Galliate (NO)
Ore 08:30

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN