Kipsta- AGILITY 700

Questa calzatura è un perfetto compromesso fra prezzo (50 euro circa), prestazioni e comfort. Ottimo il comportamento complessivo nella fase di arresto, mentre in quella di frenata ha evidenziato anche una buona capacità di sterzata. Il comfort positivo percepito alla prima calzata da Paolo Tramezzani può aver inciso positivamente sui tempi sia complessivi sia di dettaglio. Kipsta Agility 700 è adatta per chi deve esprimere le proprie doti di corsa per l’intera partita e, considerando il comportamento equilibrato sul terreno e la sensazione di comodità percepita alla calzata, è particolarmente adatta ai ruoli di centrocampo.

  • TOMAIA

    Realizzata in cuoio, rende la scarpa più morbida garantendo un’ottima sensibilità nel tocco di palla e precisione nella finalizzazione del gesto tecnico e nel controllo.
  • MANUTENZIONE

    Lavare a mano, conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore ed estrarre la soletta.
  • SOLETTA

    È preformata e garantisce ammortizzazione e comfort. Il componente Poron limita le onde d’urto sui terreni asciutti.
  • SUOLA E TACCHETTI

    La geometria esclusiva dei 10 tacchetti favorisce gli appoggi, garantendo leggerezza e facilità nei cambi di direzione e nelle accelerazioni. Realizzati in TPU (poliuretano termoplastico), resistono alle sollecitazioni frequenti sui terreni asciutti.

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN