New Balance- VISARO

Questa calzatura ha messo in evidenza un ottimo comportamento complessivo sull’arresto, anche in relazione alla velocità di ingresso che è stata registrata tra le più elevate. Nella fase di frenata, ha mostrato una buona capacità di sterzata. Il comfort positivo percepito alla prima calzata da Paolo Tramezzani può aver inciso positivamente sia sui tempi complessivi e di dettaglio sia sulla velocità di ingresso elevata.

New Balance Visaro ben si presta, quindi, ai ruoli spiccatamente offensivi, dove lo spunto può fare la differenza, dagli esterni alti al trequartista.

  • TOMAIA

    In Ariaprene (materiale leggero, che offre ottima protezione contro gli impatti), è assemblata con il minor numero di cuciture possibile e ha uno spessore di 4 millimetri per massimizzare l’assorbimento degli urti. Il design è studiato per migliorare il controllo di palla nelle diverse zone del piede, l’allacciatura è asimmetrica.
  • LINGUETTA

    Sottile e sagomata, è tagliata con strumenti al laser per la massima precisione e il minimo ingombro. Il collare caviglia è imbottito con schiuma a memoria per garantire il massimo comfort. Linguetta e collare caviglia assicurano una sensibilità ottimale nella zona antero-interna.
  • SUOLA

    In nylon rigido, è stata biomeccanicamente studiata e garantisce il ritorno dell’energia sviluppata durante la corsa. La zona centrale dell’avampiede è rinforzata per permettere movimenti a 360 gradi.
  • TACCHETTI

    Sono realizzati in forme differenti per garantire massima tenuta posteriore e minima frizione nelle rotazioni nella zona dell’avampiede.

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN