Un blog al giorno

SAPETE ESALTARE LE DOTI DEL GIOCATORE?

Stage di perfezionamento tecnico con Massimo De Paoli, per allenatori, giocatori e portieri su campi coperti.

  • Da: Giovedì 27 Dicembre 2018 - ore: 08:30 a: Domenica 30 Dicembre 2018 - ore: 17:30

  • Vicinale G. Leopardi, 14, 28066 Galliate NO

  • 0236515999

  • eventi@allfootball.it

DESCRIZIONE

Quattro giorni dedicati al miglioramento del controllo della palla per giocatori di movimento e portieri, stimolando calciatori e allenatori a mettersi in gioco. Il tutto tramite una metodica di allenamento che favorisca l'espressione delle doti del giocatore, invece di limitarlo con continui interventi in partita, a scapito del coraggio e dell'estro. Un esperienza di formazione attiva per tecnici e giocatori. Per partecipare cliccate il tastio iscriviti nella pagina e inserite i vostri dati se siete allenatori o quelli di un genitore per iscrivere i giocatori e poi compilate il modulo che potete scaricare tramite il link qui a fianco (scarica il modulo da compilare per i giocatori).

 

IL COSTO

Per i giocatori è di 145 euro e comprende: 4 pasti, kit tecnico e attestato di partecipazione. Per gli allenatori è di 75 euro e comprende l'attestato di partecipazione (pasti in convenzione a 9 euro presso il centro sportivo).

 

LO STAFF
Con Massimo De Paoli, coordinatore tecnico dello stage, lavoreranno Pier Paolo Oliveto (collaboratore tecnico), Daniel Airoldi (preparatore dei portieri) e Isabella Gasperini (psicologa) che domenica 30 interagirà con gli allenatori su come “Spiegare le esercitazioni e motivare il giocatore" e nel pomeriggio incontrerà i genitori assieme a Massimo De Paoli nell'evento conclusivo dello stage.

MAPPA

SAPETE ESALTARE LE DOTI DEL GIOCATORE?

Giovedì 27 Dicembre 2018

Vicinale G. Leopardi, 14, 28066 Galliate NO
Ore 08:30

MIGLIORIAMO TECNICA E COORDINAZIONE

Mercoledì 2 Gennaio 2019

Viale Giuseppe Verdi, 80032 Casamarciano NA
Ore 08:45

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN