MIZUNO- MORELIA NEO MD

La calzatura ha evidenziato una propensione alla scorrevolezza piuttosto che alla frenata controllata. L’analisi del Football Boot Testing ha sottolineato però anche dati positivi nel cambio di direzione. Il coefficiente di aderenza, che tiene conto della tenuta complessiva della scarpa sul terreno in esame in relazione alla velocità di ingresso, estrapolato dall'analisi video, evidenzia come la tenuta della suola sul terreno si sia avvicinata al limite, considerando la relazione tra velocità d’ingresso e tempo/spazio di frenata misurati. L’eccellente comfort si percepisce dalla seconda calzata, dopo un riscaldamento tecnico, e ha inciso positivamente sulla capacità di frenata (con una dissipazione del 60 % della velocità di ingresso misurata in 5,9 m/s). La scarpa ha un buon rapporto con la palla ed è ideale per i ruoli di centrocampo e per coloro che devono percorrere molti chilometri a partita, effettuando repentini cambi di direzione per accentrarsi.

  • STRUTTURA

    Materiali e singoli componenti sono stati scelti e strutturati per creare una scarpa da calcio leggerissima, dalla morbidezza e dal comfort eccellenti.
  • TOMAIA

    In pregiata pelle di canguro, garantisce una sensazione di comfort e di morbidezza nella calzata.
  • SUOLA E SOLETTA

    La suola è realizzata in morbido e resistente Pebax con protezione del tallone per ridurne il peso e aumentarne la flessibilità. La soletta è removibile.
  • TACCHETTI

    13 tacchetti rotondi posizionati in modo classico garantiscono un perfetto comfort.

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN