Un blog al giorno

PROGRAMMAZIONE E METODOLOGIA D'ALLENAMENTO NEI SETTORI GIOVANILI PROFESSIONISTICI

Aiac di Rieti e Fabrizio Formichetti, presidente della 23^ edizione della "Scopigno Cup" organizzano, il 3 Aprile a Rieti, una tavola rotonda incentrata sul tema "Programmazione e metodologia d'allenamento nei settori giovanili professionistici". Appuntamento da non perdere per i tecnici abilitati

  • Da: Venerdì 3 Aprile 2015 - ore: 21:30 a: Venerdì 3 Aprile 2015 - ore: 00:00

  • Piazza Cesare Battisti 14, 02100 Rieti

  • 3382135503

  • 3382135503 - aiac.rieti@virgilio.it

DESCRIZIONE

Aiac di Rieti e Fabrizio Formichetti, presidente della 23^ edizione della "Scopigno Cup" organizzano a Rieti, il 3 Aprile 2015 per le 21 e 30, presso il Grande Albergo Quattro Stagioni, una tavola rotonda incentrata sul tema "Programmazione e metodologia d'allenamento nei settori giovanili professionistici". L'ingresso è libero per gli allenatori abilitati è gradita la conferma ed è prevista la partecipazione del presidente dell'Aiac Lazio Sergio Roticiani. Parteciperanno esponenti di Lazio, Dinamo Kiev, Roma, Ternana, L'Aquila, Perugia, Rieti, Ujpest, Sparta Praga.

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN