WYSCOUT FORUM, LA QUINDICESIMA EDIZIONE
Via alle trattative allo Juventus Stadium il 16 e il 17 maggio, attesi alcuni fra i principali club di livello internazionale
Venerdì 5 Maggio 2017 | Redazione

Al via il 16 e 17 maggio allo Juventus Stadium la 15a edizione del Wyscout Forum, per una due giorni di incontri di mercato in vista dell’apertura delle trattative estive, e momento di approfondimento delle recenti novità del mondo Wyscout. L’appuntamento al Wyscout Forum è ormai diventato fondamentale per i professionisti del calcio: direttori sportivi, capi scout e le più importanti agenzie di procuratori si riuniscono in un’unica location per intavolare nuove trattative e scoprire nuovi talenti in vista del mercato estivo. Wyscout Forum è conosciuto nel mondo come lo “Speed dating del football”, dove i procuratori hanno la possibilità di incontrare in meeting privati i principali rappresentanti dei Club internazionali per presentare i migliori talenti emergenti.
TANTI I TOP CLUB PRESENTI
Già confermata la partecipazione di importanti Club Internazionali tra cui Manchester United, Juventus, Monaco, Besiktas, Torino, Sampdoria, Atalanta, Chievo, Bayer Leverkusen, Club Brugge, RSC Anderlecht, Middlesbrough, Sevilla, Internacional, Basel, Liverpool, Leipzig, Lech Poznan, Hull City, LA Galaxy, Galatasaray, OGC Nice, Xanthi, Chicago Fire, Dinamo Zagreb, Fluminense e tra le più grandi Agenzie di giocatori come Base Soccer, World in Motion, Star Factory, Wasserman Media Group e You First Sports. Dopo molteplici edizioni nei più importanti stadi mondiali tra cui Emirates Stadium e Stamford Bridge di Londra, Camp Nou di Barcellona, Lokomotiv Stadium di Mosca, Wyscout Forum torna in Italia, per la prima volta allo Juventus Stadium. L’evento è ideato da Wyscout, la piattaforma dati e video più utilizzata dai professionisti del calcio mondiale. L’evento verrà coperto da media internazionali e con la media partnership di Sky Sport e Tuttomercatoweb.
Per accrediti stampa e ulteriori dettagli: marketing@wyscout.com.