Un blog al giorno

Nicola Biffi

Ceo di Sportilia.com e fondatore del progetto Prenotauncampo.it

Nicola Biffi

Amante dello sport e della tecnologia. Ancora prima di laurearsi all’Università L. Bocconi fonda la sua prima società. Ha da poco lanciato il suo ultimo progetto chiamato PrenotaUnCampo (www.prenotauncampo.it) con lo stesso obiettivo che lo ha sempre accompagnato: innovare attraverso internet il mondo dello sport.

Dopo anni di gare sulle nevi, ha capito che avrebbe reso molto di più come maestro di sci. Durante le vacanze invernali è quindi possibile vederlo sulle piste da sci mentre spiega ai ragazzini come fare lo spazzaneve.

ULTIMI ARTICOLI

  • TUTTO BENE SUL WEB?

    Sabato 13 Giugno 2015

    Non cercate su internet l’idea vincente, uscite dall’ufficio e documentate quello che accade nel vostro centro: notizie, curiosità e video. Basta il vostro smartphone

  • ORGANIZZA UN CONTEST, FATTI CONOSCERE

    Mercoledì 13 Maggio 2015

    I concorsi a premi sul web stanno spopolando, sono uno strumento utile per promuovere la tua società sportiva grazie al tuo sito o alla tua pagina facebook

  • APRIAMO UNA PAGINA FACEBOOK?

    Lunedì 13 Aprile 2015

    È un ottimo mezzo per farsi conoscere, comunicare e promuovere iniziative, ma a una condizione, che sia seguita e aggiornata.

  • SIETE A CACCIA DI LIKE?

    Venerdì 13 Marzo 2015

    Consigli pratici per cacciatori di “Mi piace” e condivisioni. Come rendere accattivante la vostra pagina web? Riflessioni e consigli su come scrivere post che piacciano e vengano “cliccati”.

  • L’incredibile creatività dei centri sportivi sul web

    Venerdì 13 Febbraio 2015

    Spunti e consigli pratici per realizzare, nel migliore dei modi, il sito della vostra società.

  • Facciamoci amico il web

    Lunedì 2 Febbraio 2015

    Tutto ciò che occorre sapere a calciatori e società sportive per promuovere la propria immagine e comunicare efficacemente in internet

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN