Un blog al giorno

CERCA SU ALLFOOTBALL

Risultati di ricerca per: colorno

    • ALLENIAMO LA COSTRUZIONE DAL BASSO

      Venerdì 9 Settembre 2016

      Un'esercitazione proposta da Mario Beretta nella due giorni dello stage organizzato da Allfootball a Colorno, obiettivo insegnare e abituare la squadra alla costruzione dal basso.

    • CALCIO: TRASMISSIONE E SMARCAMENTO

      Giovedì 7 Luglio 2016

      Un’esercitazione sfida realizzata secondo i principi del Metodo Castello e provata nel camp di Colorno.

    • COLORNO: IO C’ERO

      Martedì 5 Luglio 2016

      Altre immagini dei giovani calciatori e degli allenatori impegnati nel camp e nello stage organizzati da Allfootball in collaborazione con Errea.

    • I PROTAGONISTI DI COLORNO

      Martedì 5 Luglio 2016

      Abbiamo fermato in questi scatti alcuni dei passaggi della settimana di Colorno (PR), dal 26 giugno al 3 luglio: sette giorni di camp per i ragazzi, un corso settimanale e un week end di stage per allenatori.

    • CALCIO: COSTRUIRE UNA SQUADRA

      Venerdì 17 Giugno 2016

      I consigli di Sergio Borra per trasformare un gruppo di calciatori in un team vincente. L’esperienza di un grande formatore al servizio degli allenatori.

    • SACCHI: LA DIDATTICA DEL GIOCO OFFENSIVO

      Giovedì 16 Giugno 2016

      Posizione e movimento, tempi e smarcamento, motivazione e capacità di leggere la situazione. Principi ed esercitazioni per la manovra d'attacco.

    • SACCHI: ALLENIAMO IL SINGOLO O IL COLLETTIVO?

      Martedì 14 Giugno 2016

      Insegniamo i principi del gioco per abituare i calciatori a esprimersi in modo corale. La sensibilità dell’allenatore, nella correzione, è l’elemento fondamentale.

    • UNA SETTIMANA CON MASSIMO DE PAOLI E…

      Martedì 19 Aprile 2016

      Il corso sul Metodo Castello e lo stage su “Didattica e obiettivi nel precampionato” per l'allenatore di settore giovanile sono un’occasione unica di aggiornamento.

    • CREIAMO INSIEME LA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO

      Giovedì 24 Marzo 2016

      Appuntamento a Colorno, il 2 e 3 luglio, per approfondire i diversi temi del precampionato di un settore giovanile e migliorare la gestione del gruppo e la comunicazione in campo con i giocatori.

    • ULTIME IMMAGINI DI COLORNO

      Mercoledì 8 Luglio 2015

      Trovate la vostra foto dell’evento di Allfootball con Erreà Academy sulla preparazione precampionato con Sacchi, Pincolini, De Paoli, Camoni, Zauli, Cristi, Santoni e Marchesini. Basta un semplice clic per scaricarle.

    • TUTTO COLORNO IN 2 MINUTI

      Martedì 7 Luglio 2015

      Un video per riassumere due intense giornate di lavoro con Arrigo Sacchi, Vincenzo Pincolini, Massimo De Paoli, Matteo Camoni, Ivan Zauli, Andrea Cristi, Michele Santon e Maurizio Marchesini.

    • LE VOSTRE FOTO A COLORNO

      Lunedì 6 Luglio 2015

      Ecco Il secondo gruppo di immagini dello Stage sulla Preparazione Precampionato a Colorno con Erreà Academy. Restate collegati, in arrivo altri ricordi da scaricare.

    • OGGI I PROTAGONISTI SIETE VOI

      Lunedì 6 Luglio 2015

      Una prima carrellata di immagini dei corsisti dello Stage sulla Preparazione Precampionato a Colorno con Erreà Academy.

    • VI ASPETTIAMO DOMANI

      Venerdì 3 Luglio 2015

      Appuntamento a Colorno per l’appuntamento dedicato alla preparazione precampionato nel settore giovanile. 160 allenatori e più di 15 ore di lezione in due giorni. Siete pronti?

    • VIENI A MIGLIORARE TECNICA E TATTICA INDIVIDUALI

      Venerdì 15 Maggio 2015

      Una settimana per perfezionare le abilità del giovane calciatore nelle diverse fasce d’età, divertendosi e imparando con Massimo De Paoli, Andrea Cristi, Matteo Camoni e Ivan Zauli.

    • LA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO NEL SETTORE GIOVANILE

      Giovedì 14 Maggio 2015

      Appuntamento a Colorno, il 4 e il 5 luglio, con Arrigo Sacchi, Vincenzo Pincolini, Massimo De Paoli, Michele Santoni, Andrea Cristi, Ivan Zauli, Maurizio Marchesini e Matteo Camoni.

AGGIUNGICI SU FACEBOOK

DIGITAL MAGAZINE

ALLENARE IL GIOVANE PORTIERE

Un programma per ottimizzare i tempi di lavoro e il numero di contatti con la palla quando lavoriamo con più portieri. Una semplice proposta per chi allena nei settori giovanili.

SFOGLIA

Iscriviti su ALLFOOTBALL oppure esegui il LOGIN